top of page

SEZIONE FALEGNAMERIA

sezione falegnameria ac consulenza

L'obsolescenza programmata o

pianificata in economia industriale è una politica volta a definire il ciclo vitale (la durata) di un prodotto in modo da renderne la vita utile limitata a un periodo prefissato. Il prodotto diventa così inservibile dopo un certo tempo, oppure semplicemente "fuori moda", in modo da giustificare l'entrata nel mercato di un modello nuovo.

L'obsolescenza programmata ha dei benefici esclusivamente per il produttore, perché per ottenere un uso continuativo del prodotto il consumatore è obbligato ad 

acquistarne uno nuovo e a gettare via quello ormai antiquato o guasto non convenientemente riparabile.

 

AC Consulenza ha inserito nel proprio team un consulente di falegnameria per poter offrire un prodotto unico e duraturo nel tempo.

AC Consulenza propone soluzioni progettuali che, recandosi sul posto per assicurarsi una sintonia con il vostro gusto e che rispetti l’armonia della vostra casa, suggerisce arredi creativi e originali e che valorizzano praticità e funzionalità. Pensati e progettati in questo modo, gli arredi su misura garantiscono qualità ed originalità: dimensioni, materiali e colori prenderanno la forma di ciò che cercate.

La lavorazione artigianale pertanto consente di seguire scrupolosamente la realizzazione del prodotto in ogni sua fase, rendendo il pezzo unico e personalizzato, adatto allo stile dell’acquirente.

 

Il risultato

“Un prodotto personalizzato e che duri nel tempo”.

bottom of page